Manutenzione industriale

L’estesa esperienza internazionale di Harsco Infrastructure nei settori del petrolchimico, dell’energia e del manifatturiero, ci ha permesso di elaborare una serie di servizi specialistici, in grado di soddisfare le singole esigenze e minimizzare i costi di manutenzione di ciascun impianto e struttura.

Durante un fermo di lavoro, è di vitale importanza, che vengano eseguite numerose azioni differenti, prima che l’impianto possa essere riavviato. Nel caso di arresto obbligatorio, o necessario, ci serviamo di un punto di coordinamento, dal quale organizziamo e gestiamo tutte le attività interne ed esterne, in modo tale da garantire la giusta combinazione delle varie fasi, tenendo conto che il tempo d’arresto può risultare costoso. Noi lavoriamo con un team di mautenzione consolidato, che comprende collaboratori esperti e, grazie al nostro approccio, strutturato e disciplinato, possiamo garantire che le varie fasi non dureranno mai più del tempo strettamente necessario.

Manutenzione su base pianificata

La manutenzione e l’isolamento del guasto sono ugualmente fondamentali per prevenire un eventuale danneggiamento. Insieme al cliente, elaboriamo piani di manutenzione a lungo termine dettagliati, in modo da escogitare le giuste soluzioni. L’approccio tramite manutenzione pianificata ha come risultato, che non sarà necessario ricorrere a soluzioni studiate ad hoc al momento e, conseguentemente i costi di manutenzione risulteranno gestibili. La nostra capacità di stendere rapporti puntuali, mette in luce l’attenzione che poniamo al risparmio dei costi di energia ed alla riduzione del rischio di corrosione sotto isolamento - Corrosion Under Insulation (CUI).

Harsco Infrastructure è stata fondata nel 2010 dalla fusione delle compagnie Hünnebeck, SGB e Patent.

Migliori offerte