2010-06-10 Harsco vince il Premio SHE globale
Harsco Infrastructure è stata selezionata dal produttore industriale e petrolchimico globale SABIC (Saudi Basic Industries Corporation), per il prestigioso Premio di Sicurezza, Salute ed Ambiente (SHE) per Appaltatori Globali - Safety, Health and Environment (SHE) Award for Global Contractors - relativo all’anno passato.
Il premio, concesso da SABIC annualmente all’appaltatore, che ha maggiormente contribuito alla sicurezza, alla salute ed al rispetto dell’ambiente, è stato attribuito ad Harsco per le sue eccezionali prestazioni nel campo della sicurezza, messe in atto presso l’impianto petrolchimico SABIC di Geleen, in Olanda. Harsco ha lavorato sul posto per più di tre anni senza violare nessuna delle direttive EU-OSHA. Il premio riconosce anche ad Harsco il suo supporto diretto e la sua partecipazione attiva alle iniziative di SABIC in relazione alla sicurezza, alla salute ed all’ambiente, comprendendo anche la collaborazione di Harsco con SABIC e con altri appaltatori, nel progetto di un nuovo programma di sicurezza, da estendere a tutta la compagnia, “SICURI DA SABIC” - “SAFE at SABIC.”
SABIC è una delle società petrolchimiche leader nel mondo, operante in Arabia Saudita, Europa, America del nord e del sud ed Asia. Harsco fornisce in loco 24/7 servizi di accesso ad impianti di manutenzione e supporto al cantiere di Geleen, e supporta la SABIC anche in diversi siti in Arabia Saudita e nel Regno Unito.